Servizi

Percorsi ad hoc per tutti i tipi di necessità.

Il punto di forza dei percorsi che propongo è la presa in carico individualizzata e flessibile, che tiene conto non solo del sintomo, ma della persona nella sua interezza. I percorsi vengono studiati per arrivare alla risoluzione del problema, nel minor tempo possibile.

Psicoterapia

Propongo percorsi di psicoterapia a orientamento cognitivo neuropsicologico, che mettono al centro l’individualità della persona senza trascurare le scoperte scientifiche più attuali per il trattamento dei disturbi psicologici.

Valutazione neuropsicologia

Le valutazioni neuropsicologiche sono studiate appositamente per l’identificazione del funzionamento cognitivo del paziente, utilizzando un’ampia gamma di test neuropsicologici standardizzati.

Riabilitazione cognitiva

Dopo aver identificato il quadro cognitivo della persona è possibile strutturare cicli di percorsi neuropsicologici con l’obiettivo di potenziare, recuperare o mantenere stabili le abilità cognitive.


Un colloquio dinamico e costruttivo, un’ottima occasione per migliorare la propria percezione della vita con una professionista seria e preparata! La consiglio di cuore!

Paziente


Accedi all’agenda e prenota la tua seduta.